Visualizzazioni totali

lunedì 16 febbraio 2009

Riflesso...



.......e riflesse immagini di sogni che vorrei...ferma immobile a scrutare l'intimo dell'anima...e del cosa voglio e cosa faccio non ho memoria ...eccomi ora funambolo, tra terra e luna il cammino assurdo per trovare i deliri piu' belli di chi in fondo chiede solo di essere...volti e volti a guardare il folle ...lo strano...il diverso...colui che nonostante ogni logica ha il coraggio delle idee...e guardami ora come fai sempre e fiato sul collo a pretendere voce...e guardami ora curioso tra i curiosi...anche tu mi pensi diversa ma affascinato ritorni...guardami ora che sono alla fine in un breve istante anche il folle guarderà' i volti di chi crocifigge senza ascolto...e tra tutti riconoscerà' i tuoi occhi...e tra terra e luna il riflesso del tuo abbraccio...magari...forse...

4 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

....SENTIRE...ATTRAVERSO LE TUE PAROLE, IL MONDO CHE FREME DENTRO.
....... AVVERRA' CON TUTTA LA MAGIA CHE SOGNI E COME D'INCANTO NON AVRAI PIU' MEMORIA DELLA RICERCA....MA SOLO DEL MERAVIGLIOSO VISSUTO.
SEI TRA I POCHI (DIREI RARISSIMI)
BLOG CHE AMO LEGGERE.
CIO' CHE SCRIVI MI APPASSIONA E MI SOMIGLIA.
UN ABBRACCIO.

Morgana ha detto...

...e' come specchiarsi...e' come poter sentire il mio pensiero che urla...e sempre e come sempre non ti limiti a leggere...ascolti...e nel congedarmi dalla tua attenzione mi riconosco fiera di somigliarti...grazie.

DARK - LUNA ha detto...

CIAO TESORO.....RISPONDO QUI AL TUO COMMENTO SUL MIO POST.....
MI PIACEREBBE TANTO POTER APPROFONDIRE CON TE L'ARGOMENTO....
CONFRONTANDOCI......ANCHE PERCHE' PENSO CHE ABBIAMO DAVVERO TANTO DA DIRCI...
DAVVERO GRAZIE....
PER LO SPECIFICO ARGOMENTO...
AMMETTIAMO PURE CHE SIAMO POCHISSIMI NEL MONDO....MI STUPISCE TANTA SOMIGLIANZA TRA TE E ME....E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA DI PENSARE "FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA LA MIA STESSA LINGUA"....
E ALLORA......PARLIAMONE!!!!SAREBBE UN PECCATO NON FARLO!
A PRESTO.

DARK - LUNA ha detto...

RIECCOMI...CIAO MORGANA...
PASSO DI QUI PER INVITARTI AL MIO FORUM NUOVO DI ZECCA...
"IL FORUM DI LUCE".
L'HO CREATO PERCHE' IL BLOG CI LIMITA NEL DIALOGO E NELLA CONOSCENZA...
LADDOVE QUESTA SI VOGLIA APPROFONDIRE.
TROVI IL LINK SUL MIO BLOG, SE VUOI, "ENTRA E REGISTRATI"!
SPERO DI RITROVARTI PRESTO LI'...
UN ABBRACCIO!