Visualizzazioni totali

lunedì 12 gennaio 2009

Apparenze...



...e ancora apparenze...sterili...inutili apparenze...l'immagine a destra cosa vi suggerisce? cosa si ravvisa in quello che vedete? molti potrebbero dire...a stento vedo un fiore...forse si tratta di una rosa nera...altri potrebbero dire che e' un'immagine bella...altri ancora non ne troverebbero significato...pochi pochissimi potrebbero dire "...e' una rosa non si vede chiaramente...non può' e non e' un'immagine reale certo...ma i petali sono ben definiti...e' una parte oscura dell'universo immaginario...ma perché no potrebbe essere anche il lato oscuro di ognuno di noi..il... vedo e non vedo dell'anima...ascoltatela...

2 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

APPARENZE....DAVVERO UN POST DAI MILLE SIGNIFICATI....OGNI COSA PUO' ESSERE VISTA ED INTEPRETATA DA OGNUNO IN MODO DIVERSO...POTREBBE ESSERE UN TEST DI PSICOLOGIA...A ME AD ESEMPIO A PRIMO IMPATTO MI E' SEMBRATO UN VISO PROIETTATO NELL'UNIVERSO...SE POI L'OSSERVO SCORGO I PETALI DELLA ROSA. MA PER ME RIMANE UN VISO...CHISSA' CHE VALENZA PSICOLOGICA HA..."APPARENZE" CERTO...NON E' STUPENDO UN ALTRO LATO DA CONSIDERARE....TUTTI VEDONO E LEGGONO QUEL CHE VOGLIONO VEDERE...NELLA GENTE, IN OGNI COSA...QUESTO E' TRISTE PER ME CHE VORREI SEMPRE CHE TUTTI VEDESSERO TUTTI ESATTAMENTE COME SONO.
COMUNQUE BEL POST, HAI STIMOLATO LA MIA MENTE.

gianfranco fabbrini ha detto...

...il vortice dei pensieri che libera la luce, come la rosa che con il suo vortice avvolge, nasconde e crea i sogni di della mente prima di liberarli nell'universo alla ricerca di verità.
ti faccio i miei complimenti per il fascino che trasmetti con cio che scrivi